La Lega rafforza la sua presenza nel Mugello con la nomina di Giampaolo Giannelli a commissario della sezione territoriale. Consigliere comunale a Scarperia e San Piero e capogruppo della Lega nell’Unione dei Comuni del Mugello, Giannelli avrà il compito di coordinare l’azione politica del partito sul territorio in vista delle prossime sfide.
“Il Mugello – dichiara Federico Bussolin, segretario provinciale della Lega – rappresenta una realtà importante per la Lega sulla quale investire, attraverso l’ascolto, l’impegno e la costanza. Con questa prospettiva Giannelli è stato scelto per il suo impegno e la sua esperienza amministrativa. Rafforzerà la nostra presenza nel Mugello, lavorando insieme ai militanti del territorio per radicare il partito e affrontare le prossime sfide politiche con una visione chiara e concreta. Iniziamo da subito a lavorare insieme per le sfide prossime che ci attendono, a iniziare dalle regionali”.
Il neo-commissario ha espresso gratitudine per l’incarico ricevuto: “Ringrazio il segretario provinciale e tutta la Lega per la fiducia accordatami. Mi attiverò fin da subito con militanti e simpatizzanti per ampliare la base del partito e dare voce alle esigenze del territorio. Affronteremo temi fondamentali per il Mugello, a partire dal miglioramento del trasporto pubblico, la questione dello scudo verde, la sicurezza e, non da ultimo, la sanità. È necessario un impegno costante per garantire ai cittadini servizi efficienti e risposte concrete.”
Con questa nomina, la Lega conferma la volontà di essere sempre più radicata e presente nel Mugello, lavorando per portare avanti proposte e iniziative a sostegno della comunità locale.
Fonte: Federico Bussolin, Segretario provinciale Lega Firenze
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 febbraio 2025
1 commento
Auguro a Giampaolo Giannelli
Buon lavoro!!!