Grave incidente in autostrada. Morta una donna di 28 anni, grave un trentenne
MUGELLO – Un gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 11.00 di lunedì 3 agosto sull’A1 nel tratto tra Calenzano e Barberino di Mugello in direzione Bologna.
Un brutto scontro tra un camion, una moto ed un’auto. Nell’incidente è morta una ragazza di 28 ed un trentenne è stato trasportato a Careggi in codice rosso in condizioni gravi.
La dinamica dello scontro è al vaglio delle indagini. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 ed il personale di Società Autostrade.
Gravissimo incidente nel tratto fiorentino dell’autostrada A1, tra Calenzano e Barberino in direzione Bologna. Intorno alle 11 si sono scontrati un camion, una moto e un’auto. C’è un morto, una ragazza di 28 anni, mentre è stato trasportato all’ospedale di Careggi un trentenne in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. Da capire la dinamica dell’incidente.
Il tratto di autostrada interessato dall’incidente è chiuso, con obbligo di uscita a Calenzano, all’interno del tratto chiuso si registrano 7 km di coda che defluiscono sulla sola corsia di emergenza mentre, all’uscita di Calenzano, si sono formati 8 km di coda. Infine, in direzione Firenze, si segnalano 3 di coda per curiosi. Coda anche sulla SP8 a causa sia dei semafori, sia dell’intenso traffico.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Agosto 2020