MUGELLO – Continua l’attività dell’Hub del Mugello presso il Centro Piscine Mugello a Borgo San Lorenzo. L’Hub sarà aperto domani venerdì dalle 8 alle 14, sabato dalle 8 alle 20 e domenica 20 dalle 8 alle 14.
Sabato 19 l’Hub del Mugello rimane dedicato esclusivamente alle vaccinazioni pediatriche per la fascia 5-11 anni. La riduzione dell’orario è contestuale al calo generalizzato delle prenotazioni di questo periodo: nell’ultima settimana (da lunedì 7 febbraio a domenica 13 febbraio) all’Hub del Mugello sono state somministrate 823 dosi.
Dall’inizio di febbraio a oggi le dosi somministrate sono state 3.952; 11.292 quelle complessive da quando l’Hub ha aperto a metà gennaio presso il centro Piscine a Borgo San Lorenzo. Al 13 febbraio, nella zona Mugello, il 46,59% dei bambini tra i 5 e 11 anni ha effettuato la prima dose di vaccino anti Covid 19 e il 28,39% anche la seconda dose.
(Fonte: Azienda Usl Toscana Centro)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 febbraio 2022




