I Modena City Rambles a Marradi: maxischermo al Mercato Coperto
MARRADI – Venerdì 30 dicembre 2022 il Teatro degli Animosi di Marradi avrà il piacere di ospitare il concerto dei Modena City Ramblers. L’evento sarà gratuito ma le prenotazioni dei biglietti, aperte il 7 novembre, sono andate esaurite in brevissimo tempo.
Vista l’importanza dell’evento e la capienza limitata del Teatro, per ragioni organizzative già specificate in sede di prenotazione, chiunque sia in possesso del biglietto dovrà essere all’interno della struttura alle 20.45. Data la grande richiesta e considerata la gratuità dell’evento, si chiede di rispettare tale semplice regola al fine di poter avere il teatro pieno, come il concerto merita.
Per questo motivo va garantita la presenza nella struttura entro l’ora indicata, altrimenti i posti potranno essere assegnati ad altre persone fino ad esaurimento posti.
Quanti non troveranno posto all’interno del teatro, potranno seguire il concerto nei pressi della struttura, al Mercato Coperto, dove sarà allestito un maxischermo e ci sarà la possibilità di gustare vin brulè e ciambellini realizzati dagli Alpini per riscaldare la serata.
In occasione dell’evento, grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale Naturale, i negozi del centro storico resteranno aperti fino all’inizio del concerto.
(Fonte: Comune di Marradi)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – dicembre 2022
Concerto Modena city Ramblers a Marradi al teatro animosi non mi sembra adatto per la scarsa capienza e per la musica che richiede movimento e contatto socialità tra i presenti, se non possibile per meteo all’ aperto come piazza scalelle, o stadio, alternativa mercato coperto, palasport biforco,occasione non solo per marradesi, ma anche per far arrivare da fuori le persone per scoprire il paese di Dino Campana, e del castagno.