“Il Borgo dei Borghi”, ecco il servizio di Rai3 su Scarperia
SCARPERIA E SAN PIERO – Domenica 2 febbraio Scarperia è stata protagonista su Rai 3, all’interno della trasmissione Kilimangiaro, come rappresentare della Toscana nel prestigioso concorso “Il Borgo dei Borghi”. Unico borgo toscano in gara, durante il servizio andato in onda sono state mostrate le bellezze del territorio: un’occasione unica per far conoscere la storia, il patrimonio e il fascino del Mugello.
Per rivedere la puntata basta andare a questo link su RaiPlay e andare al minuto 22:10.
Per votare e sostenere Scarperia e San Piero, e con esso l’intera Toscana, sarà necessario essere iscritti a RaiPlay. L’iscrizione è gratuita e semplice, basta:
- Collegarsi al sito www.raiplay.it oppure scaricare l’app RaiPlay su smartphone, tablet o smart TV.
- Cliccare su Accedi e poi su Registrati.
- Creare un account con email e password oppure accedere con un account Google, Facebook o Apple.
- Confermare l’iscrizione tramite email e il gioco è fatto!
La classifica finale verrà svelata in una serata speciale in onda su Rai 3 il 20 aprile. Uniamo le forze per portare Scarperia e San Piero, il Mugello e tutta la Toscana sul podio.