Il Filo ha messo a confronto i candidati per Borgo, e hanno vinto i contenuti
BORGO SAN LORENZO – Auditorium del liceo Giotto Ulivi gremito di borghigiani ieri sera, venerdì 31 Maggio, per il confronto elettorale, organizzato dal Filo, tra i candidati a sindaco di Borgo San Lorenzo Leonardo Romagnoli, Cristina Becchi e Fulvia Penni, che hanno risposto alle domande dei giornalisti Paolo Guidotti, direttore della testata, e Nicola Di Renzone.
Una serata senza dubbio ricca di spunti e di contenuti, durante la quale sono stati affrontati i principali temi per il futuro di Borgo San Lorenzo. I tre aspiranti sindaco hanno infatti risposto a domande su sanità, servizi sociali, viabilità e trasporti, politiche giovanili, scuola, sport, raccolta dei rifiuti, urbanistica, frazioni e, prima dell’appello finale, anche sulla loro visione dell’assetto istituzionale del Mugello, dando un giudizio sulle fusioni dei Comuni e sul funzionamento dell’Unione dei Comuni.
Una bella serata di democrazia, che ha ripagato ampiamente tutto lo staff della redazione per il lavoro organizzativo e di approfondimento sui temi portato avanti nelle ultime settimane. Una bella occasione dedicata alla politica locale, durante la quale c’è stato spazio anche per un confronto a tratti vivace, come nel caso del dibattito sul futuro del monastero di Santa Caterina. Un grazie, quindi, ai tanti partecipanti che l’hanno animata.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 Giugno 2024
In questo confronto sono state fatte domande molto importanti
Ma una non è stata fatta è non capisco il motivo
In caso di ballottaggio chi avrebbero appoggiato