Il Movimento Cinque Stelle incontra “Millerivoli”
BORGO SAN LORENZO – Lunedì 7 ottobre una rappresentanza del meetup del M5S di Borgo San Lorenzo e una delegazione del Comitato “Millerivoli” si sono incontrate per parlare dei problemi locali e avanzare proposte in tema di ambiente e salute.
È stata un’occasione di ascolto, confronto, dialogo per entrambi. Per questa opportunità il M5S di Borgo ringrazia il Comitato e si adopera per organizzare futuri incontri al fine di collaborare per far emergere le reali condizioni di salubrità del nostro territorio.
Mediante questo comunicato il M5S di Borgo San Lorenzo intende anche puntualizzare che, nella politica locale, si colloca come un’opposizione costruttiva all’Amministrazione attuale, a prescindere da ciò che succede a livello nazionale e che, pertanto, qualunque idea, proposta, suggerimento che siano positivi per la comunità mugellana avranno il sostegno del M5S, qualunque sia la loro provenienza. In egual misura, saranno portate avanti con determinazione le istanze del Movimento e, all’opposto, sarà messa in atto un’opposizione decisa a quegli atti ed iniziative che risultassero non adeguati alle esigenze dei Mugellani.
M5S Borgo San Lorenzo
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 ottobre 2019