BORGO SAN LORENZO – La facciata del Comune di Borgo San Lorenzo si è illuminata di giallo per dedicare la Giornata Internazionale della Donna alla condizione femminile in Iran e Afghanistan, aderendo così all’iniziativa di ANCI. Un gesto simbolico per esprimere solidarietà alle donne afghane e iraniane.
Ultime notizie
- Ritardi nei lavori, prorogata di un mese la chiusura delle poste di San Piero a Sieve
- Aumentano le tariffe per usare le palestre di Borgo San Lorenzo
- Abiti usati. Via i cassonetti gialli anche da Scarperia e San Piero
- Torbidità della Sieve. I pescatori scrivono ad Arpat, Forestali e non solo
- Auto ribaltata sul “miglio” di Pratolino, ferita una donna
- Doppio appuntamento nel fine settimana per il festival Boccascena
- DAI LETTORI – Via Massarenti, la segnaletica è un “mistero” a metà
- Niente Foglia Tonda nel 2026


