Il nuovo Magistrato della Misericordia di Borgo San Lorenzo. Confermato Provveditore Umberto Banchi
Umberto Banchi è stato confermato Provveditore della confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo. A metà novembre si erano tenute le elezioni per la formazione del Magistrato, che a sua volta ha eletto il Provveditore e distribuito le cariche.
Così anche per il prossimo triennio Banchi, che nelle elezioni alle quali hanno partecipato gli iscritti della Confraternita borghigiana è stato il più votato con 148 voti, guiderà la Misericordia.
Confermato anche il suo vice, Stefano Barletti, mentre il presidente del Magistrato sarà Marco Corsi.
Gli altri membri del consiglio sono Gianluigi Buggia (responsabile personale dipendente), Filippo Margheri (responsabile accoglienza volontari e informatizzazione), Piero Margheri (responsabile del cimitero), Franco Ponzalli (responsabile manutenzione immobili), Andrea Toccafondi (segretario – cancelliere), Valter Bani (responsabile magazzino divise e volontari), Massimo Parigi (responsabile automezzi e protezione civile), Luca Tarini (responsabile del 118) e Fiorella Labardi (responsabile servizi sociali). Eletto anche il collegio dei revisori, formato da Gabriele Guidotti, Mario Carotti e Maurizio Vignini.
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, dicembre 2014