Il rilancio del Carnevale Mugellano. A Borgo San Lorenzo parte il tesseramento
BORGO SAN LORENZO – Si è tenuta ieri, domenica 13 novembre, al Centro Giovanile del Mugello la cena di tesseramento del Carnevale Mugellano.
Una serata che segna una vera e propria ripartenza per la realtà di Borgo San Lorenzo, che dopo anni di difficoltà punta a ripartire con nuovo slancio grazie anche ad un direttivo rinnovato.
A capo di un gruppo di giovani pronti a “sporcarsi le mani” per riportare il carnevale ai suoi fasti, Matteo Ubaldi: “siamo tanti ragazzi che hanno voglia di fare e riportare il Carnevale ad essere quella festa attesa da tutti. Quest’anno stiamo sistemando i carri già presenti in deposito, ma stiamo già lavorando per creare delle novità per le prossime edizioni”.
Presente anche il vecchio presidente del comitato Anna Bordati, che è stata omaggiata con una targa per i tanti anni di servizio. “Sono emozionata nel vedere così tante persone presenti per il Carnevale- ha commentato il vicesindaco di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi -. Si tratta di una realtà importante per il nostro comune, e sono contenta che ci siano tanti ragazzi pronti a mettersi in gioco”.
A.P
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Novembre 2022