Il Rugby Mugello vince l’ultima di campionato e saluta il “Prof”
MUGELLO – Ieri, 15 maggio 2016, l’ultima giornata del campionato di serie C2 è servita da palcoscenico per i minuti finali della carriera da giocatore di Enrico Calabrese, soprannominato “Prof”, per sopraggiunti limiti di età consentiti dal regolamento. In questo soprannome si racchiude l’essenza di una passione infinita che contraddistingue ogni attimo da lui dedicato a questo sport, con un impegno ed una dedizione esemplari e ispiranti. La sua conoscenza enciclopedica di ogni sfaccettatura del rugby, unita alla generosità cui si approccia ad ogni situazione, bella e brutta, affrontata in questi anni gli è valsa il soprannome ed un ruolo guida all’interno dello spogliatoio. La passione con cui Enrico Calabrese ha vestito la maglia del Rugby Mugello va ben oltre l’attaccamento alla squadra, alla quale ha regalato anni di gioco di qualità e leadership.
La società A.S.D. Rugby Mugello ringrazia Enrico Calabrese per il suo contributo alla crescita della stessa, e saluta uno degli esempi più sinceri di passione per il Rugby e lo sport in generale.
I compagni di squadra lo hanno ringraziato dedicandogli la bella vittoria di ieri sul Gispi Rugby Prato, battuto per 53 a 19, insieme a gioioso e festeggiato terzo tempo per le strade e le piazze di Borgo San Lorenzo.
Grazie Prof!
Alberto Belli
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 maggio 2016