Inaugurata la mostra di Ilaria Moscardi nel Municipio di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – In occasione della “Giornata Inernazionale della Donna” è stata inaugurata nel palazzo comunale di Borgo San Lorenzo la mostra della giovane artista mugellana Ilaria Moscardi.
Un omaggio per la Festa della Donna che quest’anno assume un significato ancora più importante perché ha visto le donne in prima linea nella battaglia contro il Covid.
“Per tutte le donne che subiscono violenze, per tutte le donne che hanno perso il lavoro, per tutte le donne che lottano per una società dei diritti, per le giovani ragazze e bambine che siano consapevoli del senso pieno della loro cittadinanza – le parole della consigliera delegata alle Pari Opportunità Stefania Ciardi – Un ringraziamento all’ufficio tecnico del Comune, a Paola Gori e ai dipendenti del cantiere comunale per il lavoro e la collaborazione nell’allestimento dell’esposizione”.
La giovane artista borghigiana ha inoltre voluto donare anche un pensiero per questa giornata:
A.P.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 marzo 2021