
MUGELLO – Il 18 e il 21 maggio la Regione Toscana ha promosso due audizioni preliminari di “inchiesta pubblica” in merito al progetto di impianto eolico di Villore. E Italia Nostra, con Piera Ballabio, invita a partecipare, in videoconferenza, e spiega anche come scrivere la richiesta di partecipazione, ai comuni di Vicchio o di Dicomano.
“E’ opportuno che i cittadini del Mugello vengano a conoscenza della possibilità tramite video conferenza di partecipare alle audizioni dell’inchiesta pubblica proposta dalla Regione Toscana sul progetto dell’impianto eolico Monte Giogo di Villore”: lo dice Piera Ballabio di Italia Nostra, che per facilitare coloro che intendano partecipare alla prima audizione in videoconferenza ha predisposto un testo da inviare alle segreterie dei comuni di Vicchio o di Dicomano.
Nell’oggetto della mail si scriva: “Partecipazione inchiesta pubblica Eolico Giogo di Villore”, mentre nel testo:
Nel testo della mail: Il sottoscritto ….. nato il …… a ……..residente a ……….. (facoltativo: facente parte dell’associazione o comitato …..) chiede di partecipare all’audizione preliminare dell’inchiesta pubblica, prima e seconda sessione, relativa al “Progetto di un nuovo impianto eolico denominato Monte Giogo di Villore” convocata dal presidente dell’inchiesta pubblica per il 18 maggio 2020 alle ore 18:00 e per il giorno 21 maggio 2020 alle ore 18:00. L’indirizzo mail per le comunicazioni relative all’accesso all’aula virtuale dell’audizione è il seguente…”.
La mail va inviata entro le 18.00 del 14 maggio a: [email protected] (per il Comune di Vicchio) oppure [email protected] (per il Comune di Dicomano).
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Maggio 2020






