
BORGO SAN LORENZO – Incidente non grave, senza conseguenze per le persone coinvolte, questa mattina 20 gennaio tra un camion e una macchina all’incrocio di via Faentina con viale IV novembre a Borgo San Lorenzo. Inizialmente sembrava che l’auto stesse svoltando verso destra da via Faentina in direzione San Piero a Sieve e l’autoarticolato l’avesse presa. In realtà la versione del conducente dell’auto, confermata da qualche testimone, è che entrambi i mezzi erano su viale IV novembre in direzione San Piero a Sieve, fermi al semaforo rosso. Allo scatto del verde, il camion in corsia di sinistra svolta verso destra su via Faentina verso Ronta, colpendo la macchina, che era di fianco sulla carreggiata di destra e la trascina per qualche metro. E’ intervenuto personale della Polizia municipale che ha gestito la viabilità, facendo in modo che il sinistro non avesse particolari ripercussioni sul traffico.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 gennaio 2017

