La crisi dei bancomat a Palazzuolo
PALAZZUOLO SUL SENIO – A Palazzuolo ci sono tre sportelli bancomat , Cassa di Risparmio di Firenze, Unicredit e BCC della Romagna occidentale.
Quello Unicredit è fuori servizio e transennato a causa di un piccolo travicello rovinato nell’edificio ospitante, quello della Cassa di Risparmio di Firenze funzionante è in condizioni igieniche pietose, l’unico veramente efficiente, pulito, sicuro e con servizio cassa automatica è quello della BCC. Il correntista Unicredit spera nei muratori, quello della Cassa di Risparmio spera nella sanificazione, qualche audace rischia ancora il tetano e preleva.
L’alternativa per essere al riparo da caduta oggetti, rischio virus e infezioni batteriche è usufruire dell’ATM BCC, a pagamento sei non sei correntista. Più grande e ricco è l’istituto di credito più a rischio il correntista. Complimenti! Dopo aver tolto gli sportelli fisici e per aver un servizio devi andare a Marradi per la CRF o pregare che l’impiegato Unicredit non sia ammalato, l’unico giorno che viene nella più folcloristica delle sedi d’Italia, con la sala d’attesa sotto i tigli. I Palazzuolesi vorrebbero almeno fare un prelievo senza rischiare danni.
Lucio Cavini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Ottobre 2022
L’ATM della BCC è anche SMART di ultima generazione. E puoi fare di tutto , versamenti compresi !