La dottoressa Fanfani sostituirà la dottoressa Arakelian presso gli ambulatori di Scarperia
SCARPERIA E SAN PIERO – Il Comune di Scarperia e San Piero informa, sulla base della nota ricevuta dall’Azienda USL Toscana Centro, che dal giorno lunedì 17 luglio la Dr.ssa Arakelian sarà sostituita dalla Dr.ssa Alice Fanfani presso gli ambulatori di via F.Lippi a Scarperia.
La dottoressa riceverà il lunedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì dalle 16 alle 19 ed il martedì dalle 9 alle 12.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 luglio 2023
Come paziente della Dr.ssa Arakelian sono veramente arrabbiata per i disservizi
che stiamo subendo, non è possibile cambiare medico ogni 20/30 gg.!!!!
Che ci sia la volontà di non far funzionare la sanità pubblica a favore del privato?? ( personalmente sono dovuta ricorrere ad un professore privato per mia madre).
E’ veramente scandaloso, non si risolve la situazione con un incontro con la popolazione se poi non si passa ai fatti….
È vergognoso quello che che la Asl,sta facendo con il tacito avvallo dei nostri politici, per primo il primo cittadino di Scarperia e S. Piero!! 15 giorni di un sostituto e ora un altro . Fino a quando? Almeno scrivete un numero dove poterla reperire…lunedì mattina se ci fosserio urgenze per Una visita chi si chiama? 118 e si intasa il PS con accessi impropri?
È una situazione indecente cambiare medico ogni 15 giorni. Piuttosto siate onesti voialtri politicanti e dirigenti ASL e fateci sapere se la dott.ssa Arakelian tornerà o no, perché non se ne può più di questa situazione. O perlomeno metteteci un sostituto stabile e stop fino a che non torna. Ma così come stanno le cose adesso non va bene per niente. Le persone sono al limite della sopportazione e la questione va risolta prima possibile.