Leonardo Sarti convocato per il “Galà delle Tre Capitali d’Italia” a Pisa
BORGO SAN LORENZO – Altra convocazione di prestigio per l’atleta di punta della Boxe Mugello, Leonardo Sarti, che sarà impegnato sabato 17 settembre a Pisa nel “Galà delle tre Capitali d’Italia”, un appuntamento ormai annuale nel quale si sfidano atleti di Roma, Firenze e Torino nelle categorie di peso fino a 75 e 69 Kg. Un evento che ha preso il via nel 2011 in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia e che, vista l’ottima risposta del pubblico e l’elevato tecnico dei combattimenti, è diventato una data fissa per gli appassionati di pugilato.
Nel fine settimana i boxer Elite Camara, Ciupitu ed Arefayne, oltre al Senior Cestaro riprenderanno l’attività agonistica dopo la pausa agostana e se la dovranno vedere contro avversari ostici a Livorno.
Intanto alla Boxe Mugello, nella palestra di via Don Minzoni a Borgo San Lorenzo sono ripresi i corsi di pugilato e light boxe per bambini, amatori ed agonisti, con la novità delle aperture mattutine oltre a quelle classiche pomeridiane. Chiunque, maschi e femmine, voglia provare una nobile disciplina come la boxe è il benvenuto.
(Fonte: Ufficio Stampa Boxe Mugello)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 settembre 2016