La Marzocco premiata alla cerimonia del Comitato dei Cento “In onore dell’Italia che ci onora”
FIRENZE – La Marzocco ha ricevuto oggi, giovedì 13 giugno, presso l’Accademia dei Georgofili a Firenze il prestigioso premio “In onore dell’Italia che ci onora” dal Comitato dei Cento, che promuove iniziative volte a far conoscere e onorare settori della vita italiana efficienti e meritevoli.
Presente l’Amministratore Delegato, Guido Bernardinelli, invitato alla premiazione ed all’illustrazione del modello de La Marzocco – dove cultura, storia, tradizione incontrano l’innovazione e lo sviluppo nel campo delle macchine da caffè di alto artigianato – insieme al Prof. Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Onco Ematologia del Bambino Gesù di Roma e Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Brunello Cucinelli, Fondatore de Solomeo dove ha creato la Scuola di Arti e Mestieri, ed il Cavaliere Valentino Mercati, Presidente di Aboca.
Il riconoscimento viene consegnato dopo un’attenta selezione, tra realtà che devono avere dei tratti comuni, come la “qualità preziosa di fare del proprio lavoro una passione vera e profonda con risultati che riguardano non solo il proprio specifico settore professionale ma l’intera comunità diventando esempi da seguire, tutti rivolti nella direzione del bene più prezioso quale la salute ed il benessere della persona”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 giugno 2019