Mascherine, il comune di Borgo San Lorenzo le consegna a domicilio nelle frazioni. Ronta esclusa, perché qui ci pensa la farmacia
BORGO SAN LORENZO – Da ieri le mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana possono essere ritirate esclusivamente nelle farmacie, in particolare per Borgo San Lorenzo presso farmacia Monti, farmacia Roselli, farmacia comunale Farmapiana e farmacia di Ronta.
Per facilitare i cittadini, e dare un servizio in più, il Comune ha deciso di organizzare una nuova distribuzione delle mascherine porta a porta nelle frazioni sprovviste di farmacie che fanno questo servizio.
I volontari, a cui vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione, hanno iniziato a preparare le buste per procedere alla relativa distribuzione che continuerà nei prossimi giorni anche sulla base delle mascherine che arriveranno dalla Regione Toscana.
Resta attivo il servizio di consegna a domicilio delle mascherine per gli over 65 (è sufficiente mandare una mail a [email protected] o chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune il martedì e il giovedì mattina al numero 055.84966235).
(Fonte: Ufficio stampa comune di Borgo San Lorenzo – Ilaria Ontanetti)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 Aprile 2020