BORGO SAN LORENZO – Nuovo appuntamento a Borgo San Lorenzo con la “Massa Ciclica”, la pedalata per tutti organizzata dal Coordinamento Mugello Ciclabile con l’obiettivo di promuovere la bicicletta come mezzo di trasporto e come strumento per la rigenerazione dello spazio urbano: un momento conviviale e formativo per scendere insieme in strada e dimostrare che un’altra mobilità urbana è possibile.
Durante la pedalata inoltre non mancheranno utili consigli per la stagione invernale ormai alle porte: suggerimenti pratici per ottimizzare l’illuminazione della bicicletta e per migliorare la visibilità del ciclista.
La Massa Ciclica si ritroverà venerdì 27 ottobre in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo. La pedalata avrà inizio alle 18.00 e si concluderà attorno alle 19.30, dopo un breve momento conviviale.
Fonte: Coordinamento Mugello Ciclabile
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 ottobre 2023




