Nascondeva droga nelle mutande, arrestato un venticinquenne

Foto di repertorio
SCARPERIA E SAN PIERO – Nel pomeriggio di venerdì 21 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Scarperia, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 25enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine anche per precedenti specifici.
In particolare, i Carabinieri in località Novoli, lungo SP 65 “della Futa”, hanno notato un’auto, con due soggetti a bordo che alla loro vista hanno cercato di eludere il controllo. Insospettiti, li hanno fermati ed hanno effettuato accertamenti più approfonditi.
All’esito dell’attività, il 25enne occultava all’interno degli slip un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Gli operanti hanno esteso l’attività anche presso il suo domicilio dove, nella camera da letto, hanno rinvenuto una modica quantità di sostanza stupefacente. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro. Per l’uomo è scattato l’arresto e verrà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.
Fonte: Ufficio stampa Carabinieri
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Ottobre 2022