Nomina di Enrico Paoli a responsabile Concommercio, il saluto e l’augurio di Confesercenti Mugello
MUGELLO – Daniele Farnetani e Franco Frandi rispettivamente Presidenti di Confesercenti Mugello e Borgo San Lorenzo salutano la nomina di Enrico Paoli a nuovo responsabile della delegazione Confcommercio Mugello.
Ed il loro non è solo un saluto di cortesia: “Diamo il benvenuto a Paoli, la cui nomina sicuramente potrà portare un contributo nuovo e positivo. E’ cambiata l’aria, ovvero è il momento di lasciare alle spalle arricate e contrasti e di collaborare, uniti da un unico obiettivo, quello di risolvere i problemi del commercio, turismo e servizi in Mugello, e di trovare gli strumenti più idonei per sostenere le imprese e favorire una crescita diffusa e solida”.
Farnetani e Frandi continuano: “Siamo convinti che con l’apporto di Enrico Paoli, che è stato amministratore comunale ed ha quindi una buona esperienza dei meccanismi e dei rapporti tra istituzioni e categorie, si possa fare un passo avanti positivo: noi non abbiamo mai creduto alle polemiche fini a se stesse, a contrapposizioni e divisioni che servono magari per porsi in evidenza, ma non risolvono mai i problemi e fanno danni a tutta la categoria. Occorre più concretezza e collaborazione. Noi, come Confesercenti, siamo pronti”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 Ottobre 2021