Nuova pediatra in servizio a Vaglia dal 1 Settembre
VAGLIA – A seguito di trasferimento dal 1° settembre di due medici pediatri nell’ambito territoriale di Fiesole Vaglia, l’Azienda sanitaria ha individuato i sostituti incaricati. Si tratta per il territorio di Vaglia della dottoressa Alessia Canepele, che dal 1° settembre sostituirà il dottor Luca Mugnaini e prenderà in carico i bambini senza necessità di una nuova scelta.
Non sarà necessario infatti per le famiglie cambiare il pediatra in quanto ai nuovi medici che prenderanno servizio saranno assegnati automaticamente i piccoli assistiti del pediatra precedente.
In attesa dell’assegnazione dell’incarico definitivo a tempo indeterminato che avverrà con le tempistiche previste dal contratto nazionale, intanto le famiglie potranno contare già a partire dal 1° settembre sulla dottoressa incaricata.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 Agosto 2023