Nuovi occhi sul Mugello. Si terrà a Villa Pecori la premiazione
BORGO SAN LORENZO – Si terrà sabato 27 maggio, alle ore 15.00, presso la sala dei congressi di Villa Pecori Giraldi la premiazione del premio internazionale letterario e d’arte “Nuovi occhi sul Mugello” (articolo qui)
L’evento si aprirà con i saluti del presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani, a seguire il benvenuto ed i ringraziamenti di Luca Del Tempora, presidente Avis Borgo San Lorenzo, e di Annamaria Pecoraro, presidente dell’associazione Nuovi Occhi sul Mugello.
Prima della premiazione interverranno il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e l’assessore alla Cultura Cristina Becchi, oltre alla dottoressa Sandra Mantelli e dell’amministrazione comunale di Barberino di Mugello.
Dopo la proclamazione dei vincitori la serata sarà allietata dalle improvvisazioni musicali di Francesco Fuligni e Jacopo Landi e degli “Elyza Jeph”, composto da Lisa Starnini e Joe Nocerino, ed un’esibizione della scuola di Musica Agorà.
Le letture saranno a cura di Roberta Calce, speaker radiofonica e poetessa, Tony Esposito, speaker radiofonico di Radio Emozioni di Bruxelles.
Ospiti d’onore della serata l’attore, autore, regista e musicista Marco Messeri; Maria Carbognin, scrittrice, regista e coreografa e Gastone Cappelloni, poeta.
Al termine della cerimonia seguirà un buffet. Per maggiori informazioni contattare l’associazione via mail (qui)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 maggio 2017