Nuovo colpo “spagnolo” per la Mattagnanese: arriva Luis Garcia Gallardo
BORGO SAN LORENZO – Chiusura di mercato con il botto per la Mattagnanese che riesce ad ingaggiare un nuovo atleta spagnolo: Luis Garcia Gallardo.
Il laterale difensivo classe ’95 nell’ultima stagione è stato impegnato nelle fila della Futsal Sangiovannese, dove si è messo in mostra attirando le attenzioni da parte di tutti gli addetti ai lavori. Fisicamente dotato e motlo forte tecnicamente, andrà ad infoltire la colonia spagnola insieme ai nuovi arrivi Franchu Garcia Ulloa e Jesus Rodriguez.
Garcia è stato fortemente cercato e voluto dalla società in quanto capace di aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra allenata da Mister Roberto Coccia.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’acquisto di Luis – commenta soddisfatto il patron della Mattagnanese Sandro Quartani – giocatore di grande spessore che siamo sicuri saprà apportare ulteriore qualità alla nostra rosa. Il suo acquisto è stato fortemente voluto e siamo veramente felici che tra tutte le richieste che gli sono arrivate, abbia deciso di vestirsi di rosso verde e far parte della famiglia Mattagnanese”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 agosto 2019