FIRENZUOLA – Dopo la notizia del nuovo medico che, a Firenzuola, prenderà il posto della dottoressa Zagni (articolo qui) arriva il commento congiunto dell’amministrazione comunale, con il Consigliere delegato Angelo Di Meo, e della lista di opposizione “Bene comune”, con il capogruppo Filippo Giordano Allkurti.
“Desideriamo – spiegano in una nota congiunta – esprimere un sentito ringraziamento: al nuovo medico, dott. Payam Parniani Far, per la pronta disponibilità, alla Società della Salute e all’Azienda USL per l’impegno e la tempestività dimostrati nel garantire una soluzione rapida ed efficace, alla Dott.ssa Zagni per gli anni di servizio svolti con competenza, dedizione e attenzione verso la comunità”.
Poi chiedono collaborazione ai cittadini in sostegno del nuovo giovane medico: “In questa fase di transizione, chiediamo ai cittadini la massima collaborazione, affinché il nuovo medico – giovane e motivato – possa inserirsi gradualmente nel tessuto locale, conoscendo le persone e le specificità del servizio”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 ottobre 2025






