Pandemia e sostenibilità eventi. Da K-Array una nuova idea di impresa al Business Tutor 2020
SCARPERIA E SAN PIERO – La K-Array di San Piero a Sieve è tra le aziende che quest’anno affiancano un gruppo di allievi della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi di Firenze nella competizione di fine corso “Business Tutor 2020”.
“Sono felice di poter dare il mio contributo al gruppo di studenti che partecipa a questa tradizionale competizione che la SSATI organizza ogni anno e che vedrà esposto un progetto con relativo business plan”, dice Stefano Zaccaria VP of Global Sales and Marketing della K-Array.
Nel Business Tutor 2020 i ragazzi della Piero Baldesi sono assegnati a delle aziende per le quali sviluppano ed espongono un progetto e la relativa pianificazione strategica, presentandola successivamente davanti ad una platea di imprenditori, dirigenti e professionisti.
Per quanto riguarda lo studio con cui K-Array si presenterà, “manteniamo il segreto – dice Zaccaria – ma possiamo solo anticipare che si tratta di una nuova idea di impresa che ha a che fare con la musica e la sostenibilità dell’iniziativa in un periodo di grave pandemia e limitanti restrizioni”. Sicuramente un tema più che attuale.
Fabrizio Nazio
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 29 agosto 2020