
PALAZZUOLO SUL SENIO – Il centrodestra palazzuolese si riaggrega intorno a Paola Cavini, che fu sindaco del piccolo comune dell’Alto Mugello per cinque anni e che ora ci riprova
Si è svolta martedì 9 aprile, a Palazzuolo sul Senio, l’assemblea della lista civica “Palazzuolo rinasce”.
Nel corso dell’assemblea sono intervenute le candidate ed i candidati per delineare il programma e per impostare gli aspetti organizzativi della campagna elettorale.
È stato approvato il simbolo con il quale la lista civica sostenuta dalle forze del centro-destra si presenterà agli elettori e Rodolfo Ridolfi che ha guidato la lista civica di centrodestra “Palazzuolo viva”dal 2019 ad oggi ha proposto la candidatura a sindaco di Paola Cavini già sindaco del Comune dell’Alto Mugello dal 2004 al 2009.
L’assemblea ha accolto la proposta di Ridolfi all’unanimità.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 Aprile 2024





