“Partiti i corsi di nuoto del Centro Piscine Mugello”, comunica UISP
Stagione 2015/16 al via presso il “Centro Piscine del Mugello”. Sono ripresi il 14 settembre i corsi di nuoto gestiti dalla Uisp. L’impianto di via Caiani, autentico punto di riferimento per chi voglia praticare attività natatorie nella zona, propone anche quest’anno corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti.
Particolare attenzione è rivolta ai piccolissimi, con lezioni ad hoc per la fascia di età 0-4 anni, e agli anziani con Movimento in acqua, una ginnastica soft indicata per chi non può praticare attività sportiva ad alto impatto. I corsi di fitness propongono ginnastica in acqua alta e in acqua bassa e lezioni di hidrobike per mantenersi in forma in acqua.
Ci sono varie tipologie di abbonamento tra cui poter scegliere per chi voglia invece dedicarsi al nuoto libero, approfittando dell’orario di apertura particolarmente ampio, sette giorni su sette.
Soddisfatti il Responsabile dei corsi Paolo Malinconi e il Delegato Uisp della zona Roberto Brunetti, sia per le significative adesioni già in questa prima fase, sia per il rinnovato rapporto con la Società Vivi lo Sport, concessionaria della struttura e della quale anche la Uisp fa parte.
“La piena condivisione dei progetti e delle strategie fra Uisp e Vivi lo Sport -spiegano i due- ci permette di lavorare con serenità per offrire ai cittadini sempre migliori e rinnovati servizi sportivi e per affermare ancor più il ruolo del Centro Piscine quale importante riferimento per tutto il territorio del Mugello per le attività natatorie e non solo”.
(Fonte: Comunicato Stampa UISP Comitato Firenze – Raffaella Galamini)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 Settembre 2015