Partito lo screening per studenti e personale scolastico delle scuole di Barberino di Mugello
BARBERINO DI MUGELLO – Ha avuto inizio nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 ottobre, lo screening Sars-Cov2 per studenti e personale scolastico di Barberino.
Si tratta della possibilità di effettuare un test di screening Sars-Cov2 gratuito. Il tampone sarà un test rapido Drive Through, di cui si avrà il risultato dopo pochi minuti, direttamente dal personale sanitario che lo avrà effettuato. E’ possibile prenotare il test fino a Martedì 12 Ottobre, seguendo questo link.
In fase di prenotazione è necessario inserire i dati personali di chi effettuerà il test, scegliendo il giorno, l’orario e la postazione prescelta per il test.
Il comune di Barberino ricorda che il test non è valido come test da effettuarsi al termine della quarantena. L’operazione, finanziata dal Comune di Barberino e con un contributo del Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa Credito Cooperativo, vede coinvolte l’ Associazione di Pubblica Assistenza – M. Bouturlin ved.Dini , Farmapiana e la Misericordia Barberino di Mugello.
(Fonte: Comune di Barberino di Mugello)
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 ottobre 2021