Pnrr, Italia Viva Marradi esprime soddisfazione per il successo del bando borghi
MARRADI – Il circolo di Italia Viva Marradi esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto dall’Amministrazione comunale con il successo del Bando Borghi.
Turismo, cultura e servizi alla persona sono i punti chiave per il definitivo rilancio del nostro paese, ma la mancanza strutturale di posti letto, pur con molti agriturismi di eccellenza che però garantiscono pochi posti complessivi, è un limite enorme che infatti costituiva uno dei punti chiave del programma elettorale dell’Amministrazione comunale.
Questa carenza trova oggi delle risposte, grazie al frutto del lavoro di questi anni, che ha permesso di ottenere un finanziamento forse inaspettato dato il grande numero di progetti presentati, e che dar una risposta alle esigenze turistiche del territorio, oltre che realizzare altri progetti integrati, come il silver housing, e potenziare realtà già esistenti come il Centro Culturale e l’Urban Center.
Inoltre la valorizzazione delle nostre eccellenze come il poeta Dino Campana e il Marron Buono di Marradi, assieme alla creazione di un sistema che coinvolge più luoghi e più soggetti sono punti fondamentali per il futuro del nostro territorio.
Esprimiamo quindi grande soddisfazione e vogliamo complimentarci con l’Amministrazione comunale tutta, oltre che con i progettisti, le associazioni e gli altri soggetti che hanno contribuito al raggiungimento di questo grandissimo risultato.
L’esito del tanto atteso “Bando Borghi” non fa altro che rafforzare la nostra convinzione per l’ottimo lavoro svolto in questi anni dalla squadra che amministra il nostro paese e a rinnovare la totale disponibilità, a fianco di questo gruppo, a portare il nostro contributo di idee e di lavoro per il percorso che arriverà.
Fonte: Italia Viva Marradi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 Giugno 2022