Primo incontro tra Vivilosport e società sportive per gli spazi palestra: “clima positivo e spirito di collaborazione”, dice Incagli
BORGO SAN LORENZO – Continua a ritmi serrati il percorso della Vivi Lo Sport per farsi trovare pronta all’appuntamento con la gestione degli impianti sportivi comunali.
Ieri sera si è tenuto un incontro, alla presenza della vicesindaco Cristina Becchi e dell’assessore allo Sport Franco Frandi, fra la Vivi Lo Sport e le società sportive utenti delle palestre.
L’incontro è avvenuto all’insegna della piena collaborazione e soddisfazione delle associazioni sportive, nonostante l’argomento spinoso riguardante l’utilizzo degli spazi.
Il giudizio dell’amministratore della Vivi lo Sport Giovanni Incagli: “Sono molto soddisfatto del clima che siamo riusciti a costruire in così poco tempo con le società sportive. Abbiamo potuto riscontrare che il nostro lavoro è stato apprezzato e condiviso, voglio pertanto ringraziare i dirigenti delle società sportive per la fiducia che ci hanno accordato e per lo spirito di adattamento e di sacrificio che hanno dimostrato nel risolvere la delicata gestione degli spazi disponibili. Sono certo che poter continuare a lavorare in questo clima di serenità porterà i frutti migliori nell’interesse di tutti”.
Alla riunione erano presenti i rappresentanti delle tre società di pallamano, che si sono impegnate in modo fattivo a concordare un calendario condiviso degli spazi, Fiorentina Handball, Pallamano Mugello e Mugello Handball United; le due società di calcetto, San Lorenzo e Mattagnanese; le due società di pallavolo, Mugello Volley e GS Pallavolo, STM per il basket e gli Arcieri Mugello.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 agosto 2022