Raduno hippie in Alto Mugello, Elisa Tozzi (Lega): “Terzo maxi raduno, tre potenziali bombe sanitarie.”
MUGELLO – Dopo la notizia di un caso positivo nel raduno hippie a Marradi, non si è fatta attendere la presa di posizione della consigliera regionale della Lega Elisa Tozzi. Che attacca la ministra Lamorgese e gli amministratori locali.
“Prima il maxi raduno rave a Pisa, poi la ‘coda’ di quello viterbese nel Grossetano e ora quello hippie nel Mugello: tre potenziali bomba sanitarie, l’ultima delle quali pare addirittura autorizzata, in piena emergenza Covid e con un rientro a scuola alle porte che si preannuncia, tanto per cambiare, pieno di incognite. È evidente che il ministro Lamorgese e gli amministratori locali Pd, a partire dal sindaco di Marradi Tommaso Triberti, non brillino per prontezza decisionale e lungimiranza politica, anzi: se volevano mettere ancor più sotto pressione il personale, i mezzi e le risorse del comparto sanitario toscano e dare un altro schiaffo al mondo delle discoteche, degli eventi, delle fiere e di tutte le altre attività rimaste chiuse per evitare assembramenti e diffondersi del contagio, purtroppo ci sono riusciti benissimo. Ora speriamo che questa incapacità gestionale a tutti i livelli non contribuisca a un progressivo innalzamento dei livelli di contagio in regione”. Così la consigliera regionale della Lega Elisa Tozzi su quanto accaduto al raduno hippie nel Mugello.
(Fonte: Elisa Tozzi)
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 agosto 2021
Premesso che il raduno in questione non entusiasma nessuno, a “mettere ancor più sotto pressione il personale, i mezzi e le risorse del comparto sanitario” ci pensano ampiamente i megafoni dei dirigenti del suo partito, da sempre ambigui sulla necessità di vaccinare la popolazione, ambigui sull’impiego del green pass, bisognosi di lisciare il pelo al loro elettorato in buona parte refrattario all’argomento… sempre a discapito dell’interesse nazionale.