“RegaliAMO a Dicomano”, successo dell’iniziativa che sostiene la rete commerciale locale
DICOMANO – L’urna d’oro nell’atrio del Palazzo Comunale di Dicomano comincia ad essere davvero piena di biglietti. Sono i biglietti #regalaevinci quelli distribuiti gratuitamente dalle attività commerciali dicomanesi già dal 12 dicembre e che sono ormai diventati il simbolo di un comunità unita e solidale. Alla vigilia di questo difficile Natale 2020 Dicomano si presenta così, unita in un progetto che cerca di dare piccole ma importanti risposte alla difficile situazione economica, e di riflesso anche sociale, che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica da covid19.
“RegaliAMO a DICOMANO”, iniziativa congiunta del Comune di Dicomano in sinergia con Comitato Commercianti Dicomano e il Comitato del Carnevale di Dicomano ha riscosso un bel successo e ora si attende con gioia la prima estrazione del 24 dicembre. Con un minimo di acquisto di 15 euro nei negozi e nelle attività dicomanesi che espongono la locandina di “Regaliamo a Dicomano” si riceve una cartolina-biglietto che concorre all’estrazione di buoni spesa da 15 euro e di tre premi da 100 euro sempre in buoni spesa per un montepremi totale di oltre 5000 euro. Dopo la prima estrazione i biglietti rimasti, e quelli che si aggiungeranno, concorreranno alle estrazioni del 30 dicembre e del 6 gennaio 2021.
“Sono tanti i dicomanesi che hanno partecipato e stanno partecipando a Regaliamo a Dicomano – spiega – Donatella Turchi Assessore alle attività economiche – e vorrei ringraziarli di cuore per aver capito lo spirito di questa iniziativa. La nostra è una piccola comunità ma insieme possiamo fare tanto, dandoci una mano e sostenendoci con un piccolo gesto.”
Ricordiamo che è possibile ricevere i biglietti sia nei negozi che nelle attività di servizi alla persona, parrucchieri ed estetisti, nonché in ristoranti, rosticcerie, e bar di Dicomano.
Tutte e informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare sulla pagina Facebook “Natale a Dicomano nel paese dei balocchi” e sul profilo instagram.
(Promo redazionale)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Dicembre 2020