BORGO SAN LORENZO – Manca l’acqua in diverse zone del comune. Segnalazioni da vari abitanti del capoluogo. Il sindaco si è rapidamente attivato per interessare Publiacqua che ha individuato il guasto ed è già sul posto con dei tecnici.
“Sembra ci sia un problema elettrico ad una pompa- dice il sindaco Paolo Omoboni – stanno verificando l’entità del guasto, per poter intervenire ripristinando il servizio quanto prima”.
Massimo Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 novembre 2016


