Riccardo Cipriani, sotto i riflettori per passione. A marzo in tv con “Avanti un altro”
VICCHIO – Non è la prima volta che il vicchiese Riccardo Cipriani appare in tv. Lo abbiamo già visto ne “La ruota della fortuna”, come comparsa in film come “Io e Marilyn”, di e con Leonardo Pieraccioni, in “Amici miei. Come tutto ebbe inizio” ed in molti altri ancora…
Questa volta Cipriani si è cimentato come concorrente in un gioco a premi su Canale 5, precisamente ad “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, insieme a tutti i personaggi del “Minimondo”. Nel programma i concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale per poi, in caso di risposta sbagliata, lasciare il posto allo sfidante successivo.
La puntata nella quale potremo vedere Riccardo è già stata girata ed andrà in onda, indicativamente, martedì 13 marzo alle 18.45.
“Mi sono divertito molto – racconta Riccardo – sono stati tre giorni intensi dove ho conosciuto tante persone divertenti e piacevoli. Anche con Bonolis è stato davvero buffo battibeccarsi con lui durante la trasmissione, mi sono fatto sinceramente delle grosse risate. Far comparsate in film o televisione è un passatempo divertente che mi piace molto, infatti presto parteciperò anche a Forum, ad ‘I soliti ignoti’ e nel film girato a Vicchio ‘perché mi guardi così?'”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 febbraio 2018