Ridolfi di Forza Italia esulta per la vittoria della sinistra di Romagnoli
MUGELLO – Il primo applauso alla vittoria delle sinistre a Borgo San Lorenzo arriva da un esponente di centodestra, l’ex-capogruppo in Unione dei Comuni del Mugello Rodolfo Ridolfi di Forza Italia. Che sottolinea, a suo dire, il “voto consistente” dell’elettorato di centro destra alla coalizione Progressisti-Rifondazione-Cinque Stelle.
Scrive Ridolfi: “Mi congratulo con il nuovo Sindaco Leonardo Romagnoli che nel ballottaggio ha asfaltato la coalizione della maggioranza uscente. Appare evidente che il voto consistente di elettorato di centro destra ha premiato l’avversario più competente e leale che si è opposto a Borgo San Lorenzo e nell’Unione dei Comuni alle evidenti lacune politiche che l’amministrazione di Borgo e i sindaci mugellani hanno spesso dimostrato. Buon Lavoro Leonardo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 giugno 2024
Esulta….a me appare solamente che si sia congratulato con l’avversario per la vittoria, prassi usuale in caso di competizione elettorale, ed abbia solamente detto che secondo lui e gli elettori di centrodestra, la Becchi era meno competente di Romagnoli. Via, su, un po’ più di sportività non guasta…
Io non esulto per la vittoria della sinistra di Romagnoli titolo non corrispondente al mio messaggio. Mi congratulo con un avversario, Romagnoli, preparato e leale che è stato oppositore della maggioranza del Pd che ha governato Borgo San Lorenzo e l’Unione dei Comuni.
Rodolfo Ridolfi