Rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo”
BORGO SAN LORENZO – Nei giorni scorsi, grazie anche all’impegno di Confesercenti, si è rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo”. Il nuovo consiglio è composto da Gina Pierini (presidente), Matteo Timori (vicepresidente), Francesca Corsi, Barbara Ricco, Beatrice Parretti, Marcella Fabbiani e Pietro Melani.
Il direttivo è formato da imprenditori che condividono l’interesse di promuovere le imprese del territorio di Borgo San Lorenzo, collaborando con Confesercenti ed amministrazione comunale al fine di mettere in piedi iniziative volte allo sviluppo del territorio circostante.
“Come Confesercenti, esprimiamo soddisfazione per la ripartenza del Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo” – commenta Franco Frandi, presidente Confesercenti Mugello e uno dei fondatori del Centro Commerciale Naturale -stesso giudizio positivo è stato espresso dall’amministrazione comunale. Il Centro ha sempre costituito e costituisce tutt’oggi uno strumento importante per lo sviluppo delle imprese del centro storico di Borgo. Ora si potrà intraprendere un percorso inclusivo dell’intero tessuto commerciale per darle un nuovo slancio ed auguriamo buon lavoro al presidente e a tutto il direttivo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 marzo 2017