Ripartono le preparazioni per le squadre di pallavolo della Polisportiva Dicomano
DICOMANO – Manca poco alla ripresa delle attività della Polisportiva Dicomano, per una stagione che si preannuncia piena d’entusiasmo e soddisfazioni. Come quelle raggiunte nella scorsa stagione, con le le ragazze della Polisportiva Dicomano che hanno raggiunto una buona progressione dell’attività pallavolistica, a partire dal mini e super volley, dove hanno raggiunto ottimi livelli sia tecnici che di risultati, per continuare con l’affermazione delle ragazze dell’under 13, sia nel torneo Bacciotti che durante il campionato, per finire alla prima esperienza dei campionati nazionali a Rimini dove si sono classificate seconde.
Buona anche la partecipazione dell’under 16, dell’under 18 e dell’A2, fino d arrivare alla squadra del misto, che ha vinto la coppa primavera. Nella stagione che sta per iniziare, sono confermate tutte le squadre, che inizieranno la preparazione in questi giorni: dalla squadra del misto, che nella scorsa stagione ha ben figurato tanto da meritarsi la partecipazione ai campionati nazionali a Rimini, al gruppo delle ragazze della prima squadra che parteciperà al campionato di categoria UISP.
L’attività proseguirà anche con una squadra di under 11 e under 14 , mentre per la prima volta la Polisportiva parteciperà al campionato under 21. Partiranno invece il 16 settembre i corsi di attività motoria che daranno la possibilità di partecipare ai campionati di super e mini-volley, oltre che ai campionati FIPAV S3 ai ragazzi/e delle scuole elementari e medie.
Per iscrizioni o per ulteriori informazioni è possibile contattare Franco Megli al numero 3459923146.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 settembre 2019