Rotary Club Mugello, Stefano Santarelli nuovo presidente
SCARPERIA E SAN PIERO – Si è tenuta a “Il Palagio” di Scarperia la consueta cerimonia annuale del passaggio delle consegne del Rotary Club Mugello, la conviviale “Festa della Campana”. E così il presidente Alfredo Agostini ha passato il testimone a Stefano Santarelli.

Al tavolo, da sinistra, Stefano Santarelli, Alfredo Agostini e il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti
“Bravissimo è stato Alfredo Agostini – commenta Santarelli -, che ha fatto il presidente in un’annata terribile portando al successo una serie di service veramente importanti, ultimo quello dei buoni pasto pensato da Adriano Borgioli ma poi concretamente realizzato da Alfredo”.
Durante la serata tra l’altro si è salutato l’ingresso del figlio di Adriano Borgioli, Umberto.
Santarelli continua: “Speriamo che il prossimo sia un anno di ripresa per tutti e anche per la vita rotariana che è così tanto inserita nel tessuto del nostro territorio, cosa che vorrebbe consolidare ulteriormente con tre temi: Sanitario e assistenziale; quello degli esiti del terremoto, che è stata un po’ dimenticato, e vogliamo riportare all’ìattenzione cercando di capire cosa possiamo fare noi per chi ancora soffre per gli esiti di quell’evento ; ed infine qualcosa per i giovani attraverso il Rotaract”.
Foto di Francesco Noferini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 Luglio 2021