Rugby Mugello, rinnovato il consiglio direttivo. Daria Viliani è il nuovo presidente
MUGELLO – Nell’ultimo consiglio societario del Rugby Mugello è stata deliberata l’elezione di un nuovo presidente e di un consiglio direttivo.
“Ringraziando calorosamente – scrivono dall’associazione sportiva – il consiglio uscente ed in particolar modo il presidente Massimo Calamai, che lascia dopo 16 anni di partecipazione societaria; prima come fondatore, consigliere e in ultimo presidente, per il lavoro svolto in questi anni facendo fronte alle difficoltà giornaliere con lo spirito proprio del mondo rugbistico, siamo altrettanto lieti di comunicare le nuove cariche societarie”.
Il nuovo presidente è Daria Viliani; Margherita Chelazzi è il nuovo vicepresidente ed i consiglieri sono Matteo De Nicolò e Luca Assandro.
“Il nuovo consiglio – continuano – si è già messo al lavoro per preparare la nuova stagione sportiva in cui verrà proseguita la collaborazione con la Polisportiva Sieci e le altre società che costituiscono la franchigia Le Manticore, oltre che continuare la gestione dell’emergenza covid tenendo allineati i protocolli di sicurezza per consentire la ripresa degli allenamenti a settembre nella massima sicurezza”.
Fonte: Rugby Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Agosto 2020