Anche quest’anno si tiene in Mugello una cena di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca per la distrofia muscolare a favore del centro Dino Ferrari di Milano. Se nel 2014 la sede furono i box dell’autodromo del Mugello, stavolta l’evento si terrà a Villa Le Mozzete, grazie all’ospitalità del principe Corsini.
La cena inizierà alle 20, e sono molti i fornitori mugellani che collaboreranno all’iniziativa: Lorini, La Bisboccina, Il Regolo, Riva Sud, il Sagginale, la macelleria Poli e Vinciguerra Giovanni, il Bar Italia, Vivitoscano, Forno Fioravanti, Acqua Panna e Fratelli Lisi.
Non mancherà l’animazione dei bambini, con la Fata Turchina.
Il costo della cena è di 25 euro per gli adulti e 5 per i bambini fino a 15 anni. “Mi piacerebbe tanto -dice Anna, organizzatrice della serata- che le persone si rendessero conto di quanto bisogno c’è di sostenere la ricerca e quanti bambini hanno bisogno di queste cure!. Quest’anno abbiamo stretto contatto anche con la mamma di Ginevra, affetta da Smard1, e spero che insieme possiamo iniziare una collaborazione stretTa per sostenere il centro “Dino Ferrari” e curare i nostri bambini che stanno lottando contro queste malattie neuromuscolari. Grazie ancora a tutti”.
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, 9 giugno 2015