Sclerosi Multipla, il Gruppo Operativo Mugello presenta i nuovi progetti
Partono i progetti 2015-2016 di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus. Il Gruppo Operativo Mugello (sezione AISM di Firenze), organizza sabato 26 settembre 2015 ore 10.00 nei locali dell’Auditorium del Centro d’Incontro a Borgo San Lorenzo in piazza Dante 33, un incontro per presentare le attività dirette alle persone con sclerosi multipla del territorio per l’anno 2015-2016, con alcuni approfondimenti informativi in merito.
In particolare nel mese di Ottobre riprenderanno le attività di supporto psicologico e partirà il Progetto AFA (Attività Fisica Adattata) in acqua per persone con sclerosi multipla, promosso da AISM e sostenuto dalla Società della Salute del Mugello e dal Comune di Borgo San Lorenzo. Inoltre è attivo lo Sportello dei diritti presso la sede provinciale di AISM a Firenze, dedicato a tutte le persone con sclerosi multipla della provincia.
Dice il Responsabile del Gruppo Operativo AISM Mugello Nello Pini: “Dopo tanto lavoro di preparazione, possiamo dire con soddisfazione ‘siamo pronti, si può partire'”.
Per qualsiasi informazione, i recapiti del Gruppo Operativo Mugello di AISM sono 366-5883677, mail [email protected]
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 settembre 2015