Scontrino elettronico, se ne parla in un incontro con CNA a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO -La sede mugellana di CNA organizza un incontro a Borgo San Lorenzo per parlare di un nuovo obbligo per le imprese: la memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi che dal 1 gennaio 2020 riguarderà tutte le aziende che attualmente emettono scontrini o ricevute fiscali.
I corrispettivi, infatti, dovranno essere certificati attraverso un registratore telematico o tramite la procedura web dell’Agenzia delle Entrate.
Per assolvere alla novità con sicurezza e serenità CNA ha organizzato l’evento che si terrà in Sala Pio La Torre, in Via Giotto n° 17, alle ore 17:30 di lunedì 28 ottobre (ingresso libero).
Gli esperti fiscali di CNA chiariranno ogni dubbio spiegando i cambiamenti, rispetto al regime attuale, il funzionamento del nuovo sistema e le opzioni tra cui le imprese possono scegliere.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 ottobre 2019