“Spring on the Lake”, la festa di apertura al Bahia della stagione 2019 sul Bilancino
BARBERINO DI MUGELLO – Come da tradizione, si è svolta al Bahia Café, nell’ultima domenica di marzo ieri 31 del mese, l’evento di apertura della stagione sul lago di Bilancino “Spring on the Lake”, verso l’estate 2019.
L’intrattenimento, che ha preso il via nel pomeriggio dalle ore 16,00, è stato affidato a Basse Frequenze, un progetto di divulgazione musicale fiorentino, nato proprio al Bahia Café, fondato da Matteo Agresti, Tommaso Mocali, Daniele Casalini e Allen Xavier Di Miceli, che vuole proporre la loro visione della musica, fatta da molteplici sfaccettature, e si evolve di volta in volta nel confronto con artisti ed amici che sono per loro fonte di ispirazione.
Anche quest’anno il Bahia Café sta reclutando l’equipaggio per salpare alla volta dell’estate. La struttura cerca personale da inserire nel proprio staff nel periodo dal 15 maggio al 15 settembre, figure per mansioni di bar caffetteria e interno cucina, un cuoco, camerieri, un pizzaiolo anche se non esperto. Si può inviare il curriculum a bogabahia@gmail.com o telefonare al numero 339 2200161.
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 aprile 2019