Al via, al Tennis Club di Borgo San Lorenzo, un torneo Open femminile e maschile
BORGO SAN LORENZO – Da giovedì 6 fino a domenica 15 giugno si svolgerà al Tennis Club di Borgo San Lorenzo il Torneo Open Maschile e Femminile aperto a tutte le categorie.
Le partite si svolgeranno sui campi in greenset di via Pablo Picasso sede della Scuola Tennis.
Sarà questa la seconda edizione e sicuramente per gli amanti del tennis si potrà ammirare un alto livello di gioco.
I migliori atleti del circolo borghigiano quali il maestro Francesco Nassi cat. 2.7, e la neo seconda categoria Linda Guidotti cat. 2.8 cercheranno di aggiudicarsi l’ambito trofeo.
Nel frattempo lo scorso fine settimana dal 24 al 26 maggio si è svolto un torneo Rodeo per i terza categoria maschile che ha visto vincitore l’atleta di casa Niccolò Modi che si è imposto sull’atleta dell’US Campaldino Gabriele Poppi Fabbri con il punteggio di 4/2 4/2. Ottimo il percorso di Modi che al turno precedente era uscito da una dura partita con il giovane talento Under 16 Raffaele Alessandro Cecchini Ifrim del TC Prato.
Ottima la prova anche di Francesco Ceseri che dopo essersi qualificato dal tabellone dei 4^ categoria ha perso ai quarti di finale dopo un rocambolesco tie break con Leonardo Tozzi Senesi atleta del Curiel Pontassieve.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 giugno 2019