Torna a Borgo San Lorenzo “Mugello Wild” con tante novità
BORGO SAN LORENZO – Finalmente l’attesa è terminata.Torna infatti la nuova imperdibile edizione di Mugello Wild, con tante, tantissime novità. Partiamo dalla location; si svolgerà infatti nell’area feste di via Sacco e Vanzetti a Borgo San Lorenzo, e non più a villa Pecori Giraldi. La data non sarà più localizzata ai primi di maggio ma adesso si svolgerà a fine settembre, quest’anno sabato 28 e domenica 29.
Ci saranno tante conferenze curate da professionisti per conoscere ed approfondire tematiche fondamentali per conoscere i nostri amici animali ed il mondo che ci circonda.
Un ristorante all’interno della manifestazione per soddisfare anche i palati più esigenti, tra una passeggiata tra i rapaci ed un interessante dibattito. L’immancabile Antica Falconeria Toscana che ci delizierà con gli eleganti voli dei suoi rapaci. La rassegna Felina, per incontrare le più belle razze di gatti, con allevatori che sapranno introdurvi in questo fantastico mondo E come sempre i tanti espositori arrivati da tutta Italia e dal resto dell’Europa a che sapranno guidarvi nell’acquisto e nella cura del vostro animale preferito. Per tutte le altre info: www.mugellowild.it o sulla pagina Facebook dell’evento.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 settembre 2019