Tornano a Barberino i cittadini di Betton
BARBERINO DI MUGELLO – Prosegue l’attività del comitato gemellaggi di Barberino di Mugello con la cittadina francese di Betton. Saranno 32 i cittadini francesi che verranno ospitati da 20 famiglie barberinesi dal 17 al 24 aprile prossimi. La visita sarà caratterizzata da un programma molto ricco e vario che prevede due giornate di attività sul nostro territorio alla scoperta della Via degli Dei e delle tradizioni culturali e gastronomiche; due giorni a Firenze e una gita a Lucca e Pietrasanta. Sono previsti anche momenti di scambio culturale come la visita dei ragazzi francesi alla nostra scuola ed anche di convivialità, con una pizza tutti insieme al Circolo di Barberino e una cena conclusiva al Circolo di Cavallina. Circoli che, insieme alla Proloco, hanno sostenuto il lavoro del Comitato.
L’Amministrazione del Comune di Barberino, esprime la propria gratitudine con “un ringraziamento al Comitato Gemellaggi, alla Scuola ed alle famiglie barberinesi per il grande lavoro di organizzazione ed accoglienza che permetteranno ai cittadini di Betton di vivere questa bellissima esperienza”.
Per chi volesse ancora aderire come famiglia accogliente, è possibile contattare il presidente del Comitato Gemellaggi Pasquale Toscano al numero 3382171915.
ma portano anche le lumache?
ma portano anche le lumache?
e’ la prima volta e l’ultima che commentero’!