Tornano gli Svarvolati mugellani sull’antico circuito del Mugello per il 17° raduno
BARBERINO DI MUGELLO – Sarà organizzato per domenica 20 agosto il 17° raduno di auto d’epoca “Svarvolati sul vecchio circuito del Mugello” del gruppo “Svarvolati Mugellani” con il patrocinio del comune di Barberino, di Scarperia e San Piero e di Firenzuola.
Il ritrovo per le iscrizioni ed una buona colazione è previsto dalle 8.30 alle 10.00 a Villa Torre Palagio in località Cavallina, per poi partire tutti insieme alle 10.30 in direzione viale don Minzoni per poi prendere la panoramica del Bilancino toccando San Piero, il centro di Scarperia, passo del Giogo, Firenzuola con aperitivo in piazza del Comune al ristorante “Da Paolo&Alba” per poi ripartire in quarta per Pagliana, La Casetta, passo della Futa, Montecarelli, Le Maschere per tornare a Villa Torre Palagio dove si terrà il pranzo.
Infine, dopo i saluti del Club, verrano consegnati i premi tra cui “il partecipante più anziano”, “il mezzo più vecchio”.
Per partecipare al raduno è obbligatoria l’iscrizione e saranno ammesse solo auto di particolare interesse storico o, comunque, costruite entro il 1980. Per informazioni telefonare ai numeri 347.5273893 o 327.7368017
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 luglio 2017