
BORGO SAN LORENZO – Nel corso del pomeriggio di domenica 21 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo sono intervenuti presso la Stazione Ferroviaria, a bordo del treno, tratta Borgo San Lorenzo – Firenze, in quanto è stata segnalata la presenza di una persona molesta, in evidente stato di alterazione psicofisica e sprovvisto di biglietto.
L’uomo, successivamente identificato con non poche difficoltà è un 36enne del Gambia, abitante nel Mugello, già noto alle Forze dell’Ordine.
In particolare, durante il controllo, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e opposto resistenza ai militari operanti ovvero urlando nei loro confronti. Il 36enne è stato arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicare le proprie generalità. L’uomo, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza per poi essere processato con rito direttissimo nella mattinata odierna.
Fonte: Ufficio stampa Carabinieri
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Maggio 2023




1 commento
Vediamo dunque, sul treno protesta e si ribella un proveniente dal Gambia, a Borgo S.L. si oppongono alle forze dell’ordine due tunisini. (uno senza permesso di soggiorno). Insomma, cercare di essere comprensivi è sempre più difficile.